CHI SIAMO

Sole, Michela e Aurora sono lieti di accogliervi all’interno del nostro locale; sapranno consigliarvi, aiutarvi…

Il nostro staff

Per lo chef stellato Pierantonio Rocchetti e per il suo socio Francesco Longhi, entrambi titolari…

Pierantonio Rocchetti e Francesco longhi

Emilio, Marco e Alessandro Parimbelli, titolari di Deli&co, intendono replicare, nel campo della gastronomia, quella…

Emilio, Marco e Alessandro Parimbelli

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La nostra filosofia

Food&Beverage

Sulla dispensa di Deli&co vi sono solo prodotti d’altissima qualità: dai formaggi e salumi d’eccellenza ma anche la pasta partenopea trafilata al bronzo, l’olio extravergine DOP e le migliori selezioni di riso. E ancora, i top di gamma dei prodotti internazionali, dal caviale russo alla selezione di champagne, senza tralasciare il top di gamma della Franciacorta.


Take Away

Deli&co intende soddisfare il piacere di gustare nel calore della propria casa o in una serata tra  amici,  grazie a prodotti e piatti pensati, ma soprattutto già cucinati. Sono disponibili monoporzioni di stuzzicherie, primi piatti, secondi e dessert, già pronti in confezioni monouso adatti ad essere facilmente consumati.


Location

Deli&co è uno spazio luminoso, dal design accattivante e insieme rilassante in cui convivono le diverse anime di una gastronomia moderna: sul banco principale  preparazioni di finger food con cui personalizzare il rito dell’aperitivo, comodamente seduti a un tavolo Deli&co o da portare a casa nei pratici box. Nello spazio dedicato ai dolci, una vasta selezione di pasticceria mignon e di torte.


Protagonisti

I fratelli Parimbelli, titolari di Deli&co, intendono replicare, nel campo della gastronomia, quella felice intuizione imprenditoriale che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello che innerva il loro storico negozio di abbigliamento nel centro di Trescore Balneario:  l’eccellenza dei prodotti con un’attenzione per il giusto rapporto qualità-prezzo. Deli&co intende essere lo sviluppo della vecchia bottega gastronomica: nel segno tanto della bontà dei prodotti offerti che dell’evoluzione delle modalità di fruizione da parte del cliente: vale a dire nel segno della flessibilità